Seguici su Facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Per rimanere sempre aggiornato sui LIVE, gli EVENTI, le novità sul FOOD, le nuove BIRRE ARTIGIANALI, le JAM SESSIONS e tutto il resto…seguici su FACEBOOK.

Se sei pigro e vuoi rimanere QUI, sappi che:

OGNI GIOVEDI’ sul palco del Valìa Musica Live dalle migliori periferie, dai peggiori live club dello stivale, da lontani garage e vicine sale prova improvvisate: artisti emergenti, sommersi, sconosciuti, da Nord a Sud, con un’attenzione particolare alle nuove leve dell’indie siciliano.  Li scoviamo per voi. E non ci facciamo pagare per la fatica. FREE ENTRY SEMPRE.

facebook-vintage

Ballo dell’orso LIVE @Valìa

SABATO 28 NOVEMBRE 2015
Il Ballo dell’Orso Live @21.30

Il ballo dell’orso è un gruppo di Arezzo. I ragazzi che lo compongono, presi singolarmente, possono sembrare gente normale. Tutti insieme, invece, sono una valanga. E sono bravi assai.
Il Ballo dell’Orso è un progetto di cantautorato in lingua italiana che attraverso testi elaborati, talvolta veri e propri racconti, si pone l’ambizioso scopo di stimolare nell’ascoltatore riflessioni sui più svariati temi sociali, anche di difficile approccio, mantenendo comunque una leggerezza e goliardia negli arrangiamenti, tali da far ballare pure gli Orsi più selvatici.
Insomma, sarà un live molto bello.

FREE ENTRY per tutti, anche per gli orsi.
Evento FB QUI
Pagina degli Orsi QUI

il ballo dell'orso

21 NOVEMBRE 2015 @22.00

21 NOVEMBRE 2015

ANTONIO PIGNATIELLO LIVE
Valìa Drink Food Music @22.00

Scrittore ed eclettico cantastorie notturno, Antonio Pignatiello presenta sul palco del Valìa il suo nuovo disco, “A Sud di nessun Nord”.

A marzo 2013 esce il suo primo album “Ricomincio da qui” con l’etichetta discografica torinese Controrecords e a settembre inizia a registrare il secondo lavoro “A Sud di nessun Nord”. Il nuovo album prende il nome da un libro di Henry Charles Bukowski: c’è l’America delle strade, dei bar senza neppure l’insegna al neon, delle mense per i poveri, e sono strade polverose, queste, dove quel tanto decantato “Sogno americano” non è mai arrivato.

“A Sud di nessun Nord” ha visto la partecipazione di Taketo Gohara (produttore e ingegnere del suono di Vinicio Capossela), di Marino Severini voce storica della rock band The Gang, di Enza Pagliara (collabora con Giovanna Marini, Teresa De Sio, Eugenio Bennato, Vinicio Capossela, etc..) di Giovanni Versari (tra i suoi lavori Franco Battiato, La Crus, Afterhours, Muse e molti altri), e circa trenta altri musicisti e cantanti sparsi lungo la penisola e oltre oceano.

EVENTO FACEBOOK QUI

pignatiello live valìa

NOVEMBER LIVE MUSIC IS ON FIRE!

Il Calendario dei Live di Novembre al Valìa!
Ogni sabato, sempre alle 22, sempre FREE ENTRY.

calendario novembre 2015